+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Strippatura (?)

1. Predefinito Strippatura (?)

Salve a tutti, io ho un bassotto nano a pelo duro di 3 mesi, mi hanno detto che dovrà essere strippato! Adesso ovviamente è troppo picco ma vorrei sapere a che età dovrei portarlo a fare questo tipo di toilettatura e quante volte all'anno è consigliabile ripeterla! In passato ho avuto un pastore tedesco che ovviamente non ne necessitava quindi non so molto sull'argomento! Grazie per i consigli

Maura

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Strippatura (?)

Ciao, di solito lo stripping va fatto due volte all'anno.
    Ancora è piccolo, considera che di solito si inizia con la prima mauta.

Ciao

Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
    Marguerite Yourcenar
    ღღღ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ღღღ

3. Predefinito Re: Strippatura (?)

Ah! Bene! Temevo fosse una cosa da fare molto più spesso! Direi che ho tutto il tempo per cercare uno "strippatore" referenziato! Grazie Riccardo

Maura

Predefinito Re: Strippatura (?)

Io i miei scottish li strippo per la prima volta a tre mesi, primo per abituarli all'operazione, e poi per far crescere meglio il loro pelo.
    Non aspettare troppo, perchè poi potresti avere problemi, nel senso che, se non è abituato, sarà difficile per il toelettatore fare un buon lavoro.

5. Predefinito Re: Strippatura (?)

Citazione Originariamente Scritto da Très Jolie Visualizza Messaggio
    Io i miei scottish li strippo per la prima volta a tre mesi, primo per abituarli all'operazione, e poi per far crescere meglio il loro pelo.
    Non aspettare troppo, perchè poi potresti avere problemi, nel senso che, se non è abituato, sarà difficile per il toelettatore fare un buon lavoro.
    Ah! Quindi praticamente ci siamo! Cosimo ha 3 mesi compiuti!! Mi metto subito alla ricerca di un buon "parrucchiere"!

Maura

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato