+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Siamo arrivati!

Predefinito Re: Siamo arrivati!

Ciao a tutti, sto disperatamente cercando un cucciolo di yorkshire da regalare alla mia mamma: provate ad aiutarmi vi prego. La nostra cagnolina è morta il 31 agosto dopo 13 anni d'amore intenso...e da allora abbiamo perso tutti il sorriso, soprattutto mia madre. Il suo nome era Camilla e io ancora piango di continuo perchè eravamo l'una l'ombra dell'altra. Senza lei manca un pezzo di me eravamo inseparabili. Grazie per l'aiuto aiutatemi a far sorridere di nuovo la mia mamma...magari per Natale
    Ultima modifica di cigola78; 12-05-2008 alle 01:37 PM Motivo: Errori ortografia

Ciao e benvenuta anche a te. Io non posso aiutarti nella ricerca del cucciolo, però posso solo darti un consiglio: non aver fretta di prenderlo, interessati bene prima dell'acquisto, visto che, soprattutto in questo periodo, ci sono tantissimi cuccioli che arrivano dall'est europa e troppe persone che usano il Natale per sfruttare questa importazione clandestina. Cerca un buon allevamento, vallo a visitare, controlla di persona che sia un allevamento di Yorkshire e non multirazze, dove ti dicono : mi dica cosa le serve e per settimana prossima trova il suo cucciolo pronto. Quelli scartali subito, ordinare un cucciolo significa farlo importare.
    Piuttosto chiedi di vedere la mamma con i cuccioli e se devi aspettare, perchè sono ancora piccoli, aspetta, tanto non cambia niente averlo immediatamente o tra due mesi. Anzi, cambia tantissimo, ho sbagliato, cambia che con la fretta rischi di prendere un cucciolo che ha subito maltrattamenti, che arriva sfinito e malato, e magari ti muore nel giro di una settimana. Scusa se mi sono permessa di darti questi consigli, ma vorrei tanto che la scelta del cucciolo possa diventare una scelta vera e fatta con la testa prima che con il cuore. I cuccioli non sono regali di Natale, sono esseri viventi, con dei sentimenti e il sacro diritto di vivere.

3. Predefinito Re: Siamo arrivati!

Ciao, riapro questo post per dare un ultimo saluto al mio Lillo.

Una settimana fa mi ha lasciato, dopo quasi 10 gg di digiuno, sofferenza e speranze..

è morto di pancreatite e non potete immaginare il vuoto che ha lasciato.

Ci manchi caro Lillo, ho passato oltre metà della mia vità con te e mi sembra di averti ancora vicino...

Mi dispiace davvero tanto!!! Ciao piccolo Lillo, riposa in pace.
    Ti dedico questa bellissima favola

Il Ponte dell'Arcobaleno

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
    Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
    C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
    Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno...

http://www.facebook.com/inbox/?f=0&s...4233&ref=share

5. Predefinito Re: Siamo arrivati!

Mi dispiace per sia per Lillo che per Camilla...io non ho ancora provato questa "emozione" ma di sicuro un giorno arriverà.....

très è bellissima la favola!!!

Ester
    dolce cagnolina

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato